Il mondo delle mamme

TIMVISION, tutta la tv che amiamo, a portata di telecomando.

Ciao miei cari lettori, oggi voglio raccontarvi una cosa che forse non sapete di me. 

Quando ero piccola il mio nonno paterno acquistò il primo cinema del paese. Sono cresciuta con pane e film e ho trascorso tantissimo tempo su quelle sedie rosse guardando un film dopo l’altro.

Crescendo, con gli impegni, il lavoro, una bimba e la casa da portare avanti, ho trasformato quel ricordo in una necessità. 

Quando voglio davvero trovare me stessa e ho bisogno di vivere delle nuove emozioni, c’è solo una cosa che amo fare, insieme a mio marito e ad Annacloe: guardare film e serie tv, documentari e talent show, sul nostro divano, con una coperta e un tè caldo. In quel momento ritrovo la piccola me, con la sua grande passione e so che sto convivendo con la mia famiglia dei momenti unici.

Negli anni sono diventata sempre più appassionata di questo mondo e quando ultimamente TIMVISION mi ha inviato il suo decoder TIMVISION Box, completo delle sue offerte d’intrattenimento, potete immaginare quanto sia stata contenta. 

Io, Giuseppe e Annacloe abbiamo sempre qualcosa da guardare, in base ai nostri gusti personali e alle nostre esigenze, perché con un unico dispositivo, collegato alla TV di casa, possiamo accedere a diversi cataloghi di contenuti, in modo semplice e immediato.

TIMVISION è la TV di TIM che porta a casa nostra il meglio dei contenuti attraverso offerte e pacchetti che includono più servizi video streaming. Così possiamo accedere ai contenuti di diversi cataloghi, ad un prezzo tra l’altro molto conveniente, soddisfando le diverse esigenze di ogni membro della famiglia.

So che in qualsiasi momento della giornata mi basta accendere la TV e, con il TIMVISION Box collegato, posso scegliere di guardare qualcosa, qualsiasi cosa io desideri. Posso accedere a TIMVISION, Netflix, Disney+, NOW TV, DAZN e a tantissime altre app. Tutto questo, anche se la nostra TV non è poi così giovane (ha quasi dieci anni) e non è una Smart TV.

Annacloe si diverte con i film di Disney+ o i video di YouTube Kids. E quando Giuseppe rientra dal lavoro, insieme ci godiamo le serate autunnali che sanno di casa e amore. 

Pensate che ogni anno, nel periodo natalizio, abbiamo una tradizione. TV, divano, plaid, biscotti e il film “Mamma ho perso l’aereo”! Quest’anno sono sicura che alla nostra tradizione di famiglia aggiungeremo vari titoli alla lista dei nostri film e programmi preferiti.

Come vi dicevo, per accedere a TIMVISION si possono scegliere offerte, tutte molto convenienti. Noi abbiamo scelto il pacchetto “Mondo Intrattenimento”, che ci permette di avere Disney+, Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box a un prezzo vantaggioso, inferiore al valore dei singoli abbonamenti. E con un’unica offerta, abbiamo tantissimi contenuti, per tutti i gusti e per tutta la famiglia.

Insomma, ci siamo capiti, quest’inverno avremo un bel po’ di emozioni da vivere, insieme, direttamente a casa nostra. Già ci stiamo prendendo gusto!

Post realizzato in collaborazione con TIM

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: