Il mondo delle mamme Viaggi

Teddy Express, nessun bimbo perderà più il suo migliore amico.

Siamo da poco tornati dalle nostre amate vacanze, ancora abbiamo i ricordi delle lunghe passeggiate in spiaggia o delle cene sotto al cielo stellato. Io che mi rilasso  leggendo un libro e Annacloe che si diverte con i suoi giochi preferiti in riva al mare. Fino a qui vi sembrerà tutto magico, quasi un film. 

Ma c’è un piccolo, piccolissimo particolare che non avete considerato vero? 

Se vi dicessi che durante ogni vacanza Annacloe lascia per distrazione sua o nostra il suo giocattolo preferito nella casa in cui soggiorniamo mi credete?

Penso proprio di si! 

Sono sicura che avete provato anche voi, almeno una volta nella vita, quella sensazione di smarrimento e dispiacere quando i vostri bimbi ricordano di aver dimenticato il peluche nella casa in montagna , in riva al mare o voi per distrazione non lo avete preso perché distrattamente stavate facendo le valigie per non perdere l’ultimo volo. 

Lo sapete che, secondo alcune ricerche effettuate da Vrbo, esperto globale nel settore prenotazione di case vacanze per famiglie, i genitori italiani risultano tra i più distratti a perdere il famoso “orsetto” dei nostri bimbi? Circa il 40%! O addirittura c’è chi conferma che avrebbe preferito trovare brutto tempo piuttosto che perdere il peluche dei loro figli.

Elisabetta Luise, Responsabile comunicazione Vrbo Italia, ha dichiarato che “la perdita dell’amato orsetto può incidere sui benefici della tanto attesa vacanza e soprattutto potrebbe causare dispiaceri e malumori nei confronti dei nostri bimbi, i quali, rivedono nel loro amico peluche un porto sicuro.” 

Cambiare casa non sempre è facile per i più piccoli e grazie al loro peluche o giocattolo preferito regaleremmo loro una serenità e gioia diversa per affrontare ambienti nuovi e abitudini non comuni. 

Annacloe, per esempio, l’anno scorso, ha perso la sua sirenetta preferita dai capelli blu e vi assicuro che non è stato facile farle capire che non l’avrebbe più rivista! Per noi potrebbero sembrare solo dei giocattoli, ma per loro sono molto, ma molto di più. Abbiamo dovuto girare per i negozi in piena estate, ma non è stato possibile ritrovare proprio quel giocattolo li e non voglio raccontarvi il catastrofico rientro tra lacrime e capricci.

Oggi, 9 settembre, è la giornata mondiale dell’orsacchiotto, del mitico Teddy, il quale fu chiamato così in America in onore del presidente Theodore Roosevelt, che si era rifiutato di sparare a un piccolo orso catturato durante una battuta di caccia. Proprio in occasione di questa giornata Vrbo, che da anni rende facile e divertente prenotare ville, appartamenti e case ovunque nel mondo, ha lanciato il servizio TEDDY EXPRESS, che permette ai piccoli viaggiatori di ricongiungersi con il proprio peluche smarrito per affrontare con serenità il back to school, soprattutto dopo questo periodo particolare di mesi di assenza dai banchi di scuola.

La cosa straordinaria è che   TEDDY EXPRESS spedirà direttamente a casa nostra l’orsetto dimenticato in qualsiasi proprietà presente sulla piattaforma dove si è soggiornati durante l’estate 2020, con precisone dal 1° giugno al 15 settembre.

 A noi genitori basterà inviare una mail a ufficiostampa@vrbo.com specificando dove i propri piccoli hanno dimenticato il loro amico fidato e TEDDY EXPRESS spedirà gratuitamente e in modo sicuro, il peluche a casa.

Se consideriamo che la ricerca di un valido sostituto amico peluche richiede molto tempo e denaro, Vrbo potrà aiutarci e “il gioco perduto” di sicuro si riunirà ai nostri piccoli. 

E ora aspettiamo che il nuovo anno scolastico ricominci, questa volta però senza capricci!

sponsored by VRBO

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: