
Quante volte capita a tutte noi di rientrare a casa la sera e aver dimenticato di preparare la cena? La mia alleata, ormi da tempo, è la pentola a pressione LagoEsy’UP di Lagostina che grazie all’esclusiva LagoEasy’Up® Technology è facile da aprire, anche con una sola mano ed in un solo movimento. e credetemi se vi dico che mi sento davvero sicura a cucinare con LagoEasy’Up®, perché è dotata di ben 6 sistemi di sicurezza e della valvola regolabile a due pressioni: nella posizione 1 possiamo possiamo cucinare gl alimenti delicati come le verdure, mentre nella posizione 2 possiamo preparare gustose ricette con carne e pesce. La pentola a pressione è uno strumento versatile perché consente la cottura a vapore, ad immersione e a rosolatura. In più la nostra salute ci ringrazierà perché cucinando in pentola a pressione si possono preservare fino al 35% di vitamine e di sali minerali, riducendo i tempi di cottura fino al 50%. Il fondo a 3 strati Lagoseal® Plus è adatto a tutti i piani di cottura, induzione inclusa, per una perfetta diffusione del calore.

LA RICETTA





Ed ecco a voi il risultato finale amici! Una ricetta salva cena buona, gustosa e salutare. Grazie alla mia pentola a pressione Lagostina cucino tutto in 5 minuti e riesco a creare ricette che piacciono anche alla mia piccola Annacloe. Inoltre Lagostina mette a disposizione un ricettario ricco di idee da cui poter prendere spunto.

Vi lascio il link diretto al sito web di Lagostina qui https://www.lagostina.it/it/ dove potrete leggere tutte le info necessarie e scegliere il vostro prodotto preferito. Inoltre se partecipate subito alla promozione 60 anni di buona cucina dal 15 febbraio al 31 marzo 2020 acquistando una pentola a pressione Domina Vitamin Lagoeasy’Up® 5 Lt o Novia Vitamin Lagoeasy’Up® 5 lt ricevrete 60 € di rimborso.

Post scritto in collaborazione con LAGOSTINA @lagostinaitaly #lagostinaitaly #lagostina #60dibuonacucina #lagoeasyup #pentolaapressione #cucinaapressione #cucinadicasa
No Comments