Uncategorized

Il nostro Natale Sotto al Tetto Rosso.

Racconta il tuo Natale con Decò e ricevi un Sacco di Spesa!

Oggi voglio parlarvi di una famiglia che per Natale ha ricevuto il dono più grande che si possa desiderare: Una casa dal tetto rosso.

La prima volta che abbiamo visto questa casa era luglio 2018 e appena entrati ci siamo subito innamorati del suo tetto rosso. Un tetto così caldo che Avrebbe accolto noi tre, che avrebbe protetto la nostra famiglia e ci avrebbe regalato tante emozioni. Era lei la nostra casa. Nostra per sempre! Oggi sono trascorse due settimane da quando ci siamo trasferiti e la gioia che è scoppiata nei nostri cuori è indescrivibile.

Abbiamo capito che a volte basta davvero crederci e i sogni diventano realtà! Come nelle favole. E poi a breve arriva il Natale e ciò che ricorderemo di più, il nostro momento più gioioso è stato proprio il momento in cui abbiamo addobbato casa per la prima volta con tutti gli oggetti natalizi e il nostro primo albero di Natale qui. Ecco il momento più gioioso del mio Natale!

E il vostro qual è? Perché non me lo raccontate attraverso una foto? E se vi dicessi che potreste ricevere un SACCO DI SPESA firmata DECÒ?

Per celebrare il periodo più magico dell’anno, Decò lancia il contest artistico “Un Sacco di Spesa” che permetterà a tutti voi di condividere la magia e la gioia del proprio Natale attraverso uno scatto fotografico.
Per partecipare basterà collegarsi a questo link https://unsaccodispesa.supermercatideco.it/ dall’11 dicembre 2019 al 10 gennaio 2020, e caricare una fotografia natalizia dov’è raccontate la magia del vostro Natale. la qualità della foto e l’originalità del messaggio vi permetterà di ricevere “Un Sacco Di Spesa!

Aprite i vostri cuori e raccontateci cosa rende speciale il vostro Natale, perché lo amate, quali abitudini e tradizioni avete, i dolci profumati che mangiate! Sbizzarritevi e fateci sognare!
Chi condividerà il proprio Natale con Decò nel modo più simpatico, coinvolgente e originale riceverà a casa propria un sacco di spesa!
Le foto e le didascalie caricate potranno essere votate dagli utenti per l’intero periodo del contest e tra i 30 contenuti più votati, Decò sceglierà i 5 contenuti più belli e caratteristici.
Proprio come farebbe Babbo Natale, Decò porterà a casa dei 5 fotografi scelti un SACCO DI SPESA!
mi raccomando partecipate e fatemi sapere qual è stato il momento più bello e magico di questo Natale 2019!

post scritto in collaborazione con SuperMercati Decò

#unsaccodispesa:https://www.facebook.com/supermercatideco/https://www.instagram.com/supermercatideco/

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: