Spesso mi chiedono: ma tu davvero fai colazione così? Davvero prepari tutte quelle cose buone e belle anche da vedere?
Si…perché quando faccio colazione mi concedo un pò di tranquillità, un attimo di calore, di serenità, di puro relax. Corriamo sempre…non ci fermiamo mai…noi donne e mamme. La casa, i figli, il lavoro e poi crolliamo stanche la sera quando invece vorremmo fare tanto altro ancora. E allora ecco che la mattina sono un po’ più egoista e penso a quel piacere
immenso di bere il mio caffè con calma, di gustare un buon biscotto con una bella tazza calda di latte!
immenso di bere il mio caffè con calma, di gustare un buon biscotto con una bella tazza calda di latte!
Poi c’è la mia monella che è lì in braccio a me e beve la sua bottiglina di latte e sono davvero felice.
Quando non faccio colazione nel mio bar/cafè e quindi mi rilasso a casa adoro fare colazione con cappuccino e biscotti o se sto un po più attenta alla linea mi piacciono tantissimo le fette biscottate con la marmellata rigorosamente a fragola o a frutti di bosco:)
Ah dimenticavo…bevo tanto caffè…almeno due appena sveglia e uno più tardi, in mattinata.
Proprio non riesco a svegliarmi senza caffè! Il mio amato caffè!
Annacloe oltre al latte ama le Merende al Latte MIO! Tra tutti i gusti disponibili ( banana, fragola, cacao, biscotto, pera, vaniglia, cereali e albicocca) preferisce quelle al cacao e alla fragola…e come darle torto!
Le Merende al Latte MIO sono studiate proprio per apportare tutte le sostanze nutritive di cui i nostri bimbi hanno bisogno…e poi non c’è nemmeno bisogno di conservarle in frigo e quindi quando fa più freddo posso dargliele lo stesso senza avere il pensiero che possano alle male allo stomaco. Inoltre sono preparate con l’80% di latte …che bontà! Le adoriamo tanto ?
Vi lascio qualche scatto della nostra colazione di stamattina e vi auguro una serena giornata ricca di tanto amore, perché poi alla fine è ciò che davvero conta
Mariapaola ?
No Comments